Cori di classe 2022 - edizione online


Anche quest'anno proponiamo CORI DI CLASSE 2022 - EDIZIONE ON LINE, aperta ai gruppi corali delle Scuole Primarie, Scuole Secondarie di primo grado e Istituti Comprensivi, Statali o Paritari della Lombardia.

Regolamento

1) Edizione Online
La partecipazione dei cori avverrà attraverso l’invio di un VIDEO (o fino a un massimo di 2), che documenti l’attività dei vari gruppi scolastici. La manifestazione non ha carattere competitivo, per cui tutto il materiale pervenuto e conforme ai punti del presente regolamento sarà pubblicato e diffuso attraverso i canali istituzionali di Cori Lombardia.

2) Video
I video presentati, della durata non superiore ai 4’ e in formato mp4, potranno essere realizzati secondo le seguenti modalità:
a. Video realizzati con esecuzioni in presenza.
b. Video realizzati a distanza con la tecnica del Virtual choir.
c. Progetti multimediali con esecuzioni corali anche registrate precedentemente,
abbinate ad immagini a libera scelta che ne valorizzino i contenuti musicali.

3) Privacy
In conformità alla normativa vigente, per consentirci la pubblicazione dei video presentati, dovrà pervenire a Cori Lombardia l’autorizzazione alla diffusione dell’immagine come da modulo allegato, sottoscritta dal dirigente scolastico

4) Iscrizioni
La partecipazione al progetto è gratuita, per partecipare è necessario:
✓ compilare il modulo di iscrizione online https://forms.gle/ZE7vfDqCSB3CjrZm7
✓ la documentazione relativa alla privacy (da caricare tramite modulo di iscrizione)
✓ i file video (si consiglia l’invio attraverso il sito https://wetransfer.com/), da inviare all’indirizzo mail cori.lombardia.aps@gmail.com

Termine per le iscrizioni: Sabato 14/5/2022.

Allegati: documentazione privacy

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.