Cookie Consent by Free Privacy Policy website

XLI Concorso Nazionale Corale "Franchino Gaffurio"

E' stato emanato il bando del quarantunesimo Concorso Nazionale Corale "Franchino Gaffurio" . Le prove di concertazione con esperti di coralità e le esecuzioni alla presenza della giuria si terranno presso la Chiesa parrocchiale di Quartiano (LO) il 13 e 14 maggio 2023.

Per ricordare la figura e l’opera del maestro Angelo Mazza (Milano, 6 novembre 1934 - Malgrate, 23 dicembre 2016), compositore, didatta e direttore di coro fra i piú rappresentativi del secolo scorso, l’organizzazione del concorso, di concerto con la direzione artistica e l’Associazione Cori Lombardia, indice il premio «Angelo Mazza». Vi possono partecipare cori di qualunque organico, iscritti al Concorso, che presentino nei programmi previsti dalle sezioni concorsuali alle quali sono iscritti, uno o piú brani del maestro Angelo Mazza (composizioni d’autore ed elaborazioni). Per la scelta di tale repertorio sarà possibile chiedere informazioni alla segreteria di Cori Lombardia (cori.lombardia.aps@gmail.com). Al coro vincitore del premio, verrà consegnata una targa commemorativa da parte di Cori Lombardia.

Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente alle ore 24 del 6 marzo 2023.




Angelo Mazza

Milano, 6 novembre 1934
Malgrate, 23 dicembre 2016


Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.