Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Choraliter

Choraliter, avverbio latino se letto unitamente, che specifica il carattere corale dell'Associazione, non solo nel senso di un'associazione di cori, ma anche inteso nel senso che fondere coralmente le diverse esperienze e capacità deve essere la caratteristica dell'associazione.

Letto nelle sue due componenti semantiche, evidenziate anche graficamente nella testata, Choraliter, o viaggio del coro, sottolinea il carattere di ricerca mossa dalla passione che l'attività corale deve avere e alla quale devono servire Feniarco e le Associazioni Regionali Corali.

La periodicità della rivista impone un taglio più rivolto al dibattito e alla discussione che non alla cronaca, pur rispettando la doverosa informazione sull'attività interna di Feniarco e delle Associazioni Regionali Corali. 

Uno specifico argomento viene di volta in volta trattato e concorre a formare il dossier della rivista, in cui le voci della coralità italiana, più o meno note, aprono il dibattito ed offrono spunti di riflessione.

Avviato nel 1999, esce abitualmente nei mesi di gennaio, maggio e settembre.

Abbonamenti

L'abbonamento a Choraliter ha un costo di € 25 all'anno (tre numeri) / 5 abbonamenti 100 euro.

Modalità di abbonamento:
• sottoscrizione onlinehttps://shop.italiacori.it/shop/items/66
• bonifico bancario sul conto IT36Z0306909606100000135353 intestato a Feniarco
• versamento sul c/c postale IT23T0760112500000011139599 intestato a Feniarco

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.