Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Modalità di adesione anno 2024


Rinnovo per già soci 2023

Il rinnovo iscrizione va effettuato tramite il portale italiacori.it, menù “Amministrazione”, sezione “Iscrizione Associazione”, in cui è già specificato l’importo della quota associativa, da versare come segue:

IBAN: IT05E0569651530000006738X96
Beneficiario: CORI LOMBARDIA APS
Causale: coro (nome coro), provincia (xx) rinnovo 2024

Una volta effettuato il bonifico, dare conferma tramite il portale.

La Segreteria regionale provvederà quindi a confermare l’avvenuta iscrizione. Dopo questo passaggio, il coro potrà scaricare dal portale:
- la ricevuta della quota associativa
- il certificato di iscrizione a Feniarco

L’eventuale aggiornamento delle cariche di presidente o segretario o direttore, in caso di variazioni, deve essere effettuato tramite italiacori, menu “Persone”, sezione “Cariche”. La data di fine carica non deve essere valorizzata in anticipo, ma SOLO quando la carica è effettivamente cessata.


Adesioni nuovi soci

Chi si iscrive per la prima volta è invitato a compilare il modulo a questo link:
https://forms.gle/9BLVeX4uzr95Wekr6

Il modulo di iscrizione contiene per prima cosa tutte le istruzioni per il versamento della quota associativa. I dati da inserire nel modulo serviranno per creare l’anagrafica in Italiacori. 

Anche per il nuovo socio la Segreteria regionale confermerà successivamente l’iscrizione su Italiacori. Dopo questo passaggio, anche il nuovo socio potrà scaricare:
- la ricevuta della quota associativa
- il certificato di iscrizione a Feniarco


Adesioni ex-soci

Gli ex-soci di USCI Lombardia degli anni fino al 2021, che non avessero più rinnovato l’iscrizione e decidessero ora di iscriversi, devono comunque compilare il modulo come i nuovi soci (v. paragrafo precedente), dato che Cori Lombardia è una nuova associazione rispetto alla vecchia USCI Lombardia. 

 Nel loro caso verrà riattivata l’anagrafica già presente nel portale italiacori.it.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.